Interazione Marketing Mercati Tecnologie Clienti e soluzioni eWorks Guru
 
 

Mercati


Non esiste un solo mercato come nei trattati di economia politica; nel marketing nella progettazione e nella ricerca di aree di business esistono più mercati.
Ogni mercato ha dei tratti peculiari e specifici, ha realtà e contesti produttivi particolari, conoscenze non replicabili altrove, richiede insomma una analisi particolare ed una comprensione dei fattori di forza e debolezza.
Nella nostra analisi del valore vogliamo analizzare la catena del valore dei processi produttivi per comprendere dove la tecnologia può penetrare ed incrementare la produttività.

Attualmente siamo impegnati in alcuni importanti programmi di sviluppo nel Sud.
Nel Sud, grazie all’impiego dei fondi europei, siamo convinti di poter avere un ruolo in alcuni settori molto promettenti: Turismo e Beni Culturali.
Non siamo i soli ad essere convinti del dinamismo di questi settori nel Meridione. Siamo però tra i pochi a confidare in un uso della tecnologia consapevole, la nostra progettazione vuole, infatti, penetrare in maniera decisiva nei settori tradizionali dell’economia meridionale, sfruttando al massimo le potenzialità dei fondi per lo sviluppo messi a disposizione dalla Comunità Europea.


Progetti